Consegna di altri dispositivi sanitari per prevenzione CORONAVIRUS

A partire da lunedì 13 Aprile 2020

Data di pubblicazione:
11 Aprile 2020
Consegna di altri dispositivi sanitari per prevenzione CORONAVIRUS

Da lunedì 13 Aprile avranno inizio le consegne di altri dispositivi sanitari da distribuire a tutta la cittadinanza.

Verrà recapitato presso il proprio domicilio un cofanetto contenente saponette prodotte dal Saponificio Varesino.

THE SKIN BARRIER SOAP – Set di 3 saponi da 100 grammi dalla formulazione molto ricca ed extra-schiumogena ottenuta dalla saponificazione di oli naturali e infusa con estratti antibatterici, olio dell’albero del tè, estratto di Uncaria, estratto di Echinacea ed estratto di Aglio, per una protezione efficace e naturale.

Il  Saponificio Varesino si occupa della produzione di saponi dal 1945 e con questa speciale formulazione, risponde alla raccomandazione dell’OMS di lavarsi accuratamente le mani, come mezzo di contrasto alla diffusione del COVID-19.
Alle già note ed elevate proprietà detergenti del sapone, sono state aggiunti in quantità rilevanti 4 tra i migliori antibatterici che la natura mette a disposizione:

  • Aglio (Allium Sativum)
  • Echinacea (Echinacea angustifolia)
  • Uncaria (Uncaria tomentosa)
  • Tea Tree (Melaleuca Alternifolia)

Botanical Defence è un sapone vegetale, a formulazione speciale, per una mirata e profonda detergenza di mani e corpo.

Sapone ottenuto con ingredienti naturali. Non contiene conservanti chimici. Saponificato, prodotto e confezionato in Italia.

Ingredients: Sodium Palmate, Sodium Palm Kernelate, Aqua/Water/Eau, Parfum (Fragrance), Echinacea angustifolia Root Extract, Allium Sativum Bulb Powder, Melaleuca Alternifolia Leaf Oil, Uncaria tomentosa Powder, Glycerin, Sodium Chloride, Sodium Gluconate, Alpha Isomethyl Ionone, Benzyl Alcohol, Benzyl Benzoate, Benzyl Salicylate, Butylphenyl Methylpropional, Citronellol, Hexyl Cinnamal, Limonene

Si mette in risalto che grazie alla capacità ed all'impegno del nostro sindaco Mattia, l'intero set di 3 saponette è stato pagato quanto una sola saponetta con un risparmio di ben del 66%.

Altre mascherine saranno distribuite solo a chi sta terminando la quarantena e a chi dichiarerà di recarsi al lavoro perché necessario e non ha dispositivi od ai familiari che assitono grandi anziani e immunodepressi. 

 

 

Ultimo aggiornamento

Domenica 24 Dicembre 2023